Cancellazione e rimborsi

La cancellazione è gratuita con rimborso totale per annullamento con preavviso di 60 giorni.

Nel caso di preavviso cancellazione entro:
59 gg. verrà trattenuto il 10% della quota noleggio
30 gg. il 20% della quota noleggio
3 gg. il 30% della quota noleggio
24h. il 50% della quota noleggio

Per i veicoli speciali come Minivan, Furgoni, Van, cabrio, Suv, Sport Cars, Luxury Cars e auto con il cambio automatico di ogni categoria non sono previsti rimborsi parziali o totali.

In caso di mancata cancellazione (avviso), e nel caso in cui, contemporaneamente, il cliente non si presenta al ritiro dell'automobile (No show) verrà trattenuto l'intero importo della quota noleggio.

In alternativa a quanto sopra, è possibile abrogare le penali di cancellazione, in favore di un voucher di noleggio del tutto illimitato, cedibile a terzi, ed utilizzabile quando meglio lo si crede.

Il conducente, noleggiante, o responsabile del prepagato, deve inviare richiesta/informativa di cancellazione all'indirizzo mail [email protected] Il numero di telefono +39 0789 68947 è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione.

DOMANDE FREQUENTI SULLE RICHIESTE DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO

Perché nell'eventualità, dovessi comunicare una cancellazione del veicolo a noleggio, è preferibile inviare immediatamente una comunicazione via email?

Il nostro numero di telefono +39 0789 68947 è sempre a tua disposizione, anche per operazioni di tipo operativo. Tuttavia, è ampiamente consigliabile, una volta che si è venuti a conoscenza di non poter più ritirare il veicolo, informare l'autonoleggio stesso nel minor tempo possibile, inviando una mail all'indirizzo [email protected]. La ricezione da parte nostra, della tua email farà partire la richiesta di rimborso, e la data potrà far fede a tua totale tutela.

È possibile avere un rimborso totale?

Sì, informando l'autonoleggio della cancellazione con almeno 60gg. di anticipo, il rimborso sarà totale, ed avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento che si è utilizzato per la prenotazione del noleggio, il tutto senza alcuna penale. L'unico importo che potrà esser trattenuto è quello delle eventuali commissioni di pagamento che vengono trattenute dal circuito bancario.

Non ho fatto in tempo a fare la richiesta di cancellazione con 60gg. di preavviso, posso ottenere comunque un rimborso totale?

Sì, potrai, anche nel caso si sia soggetti a penali di cancellazione ipotizzate per chi non informa l'autonoleggio con almeno 60gg. di anticipo, richiedere un rimborso totale (quindi dell'intero importo) a mezzo voucher.
Questo sarà totale, senza scadenza, cedibile a terzi, ed utilizzabile quando meglio lo si crede.

In quale caso rischio di non ricevere un rimborso?

Nel solo caso che, il cliente non si presenti al ritiro dell'automobile, senza averne dato adeguato preavviso al centro noleggio (No show) . Questo vale anche per i veicoli speciali.