Noleggio auto senza carta di credito

Only Sardinia Autonoleggio, in una politica aziendale “customer oriented", congiuntamente al comodo servizio di noleggio con “pagamento On-line” sul nostro sito, offre la possibilità di noleggiare l'auto anche con deposito cauzionale in contanti (noleggio auto senza carta di credito).

Contattaci in qualunque momento per noleggiare la tua auto senza carta di credito in Sardegna in tutta tranquillità.

Inoltre, se si possiede una carta di credito prepagata, è possibile comunque prenotare on line, al momento del ritiro dell'automobile in sostituzione della carta a garanzia è possibile versare un deposito cauzionale in contanti che verrà restituito a fine noleggio.


Alcuni dettagli utili di tipo informativo:

la composizione del deposito cauzionale a principio noleggio nel caso di noleggio senza carta di credito, si suddivide in


• Quota noleggio che potrà esser versata con le seguenti modalità:

– Modalità contante*
– PayPal
– Pagamento con carte di credito prepagate.
– Pagamento con Bancomat e debit card, anche internazionali.
– Pagamento con bonifico bancario.

• Quota a garanzia per eventuali ulteriori extra, differenze di carburante, penalità risarcitorie per danni o furto. (Tale valore dovrà sempre restare invariato fine al termine del noleggio). Per questa parte del deposito cauzionale le modalità accettate sono:

– Modalità contante*
– Bonifico Bancario (Questa modalità è soggetta a restrizioni)
– Carta di Credito**

*Il servizio di autonoleggio senza carta di credito è disponibile nei soli centri noleggio di Olbia Aeroporto, Cagliari Aeroporto, Porto Cervo e San Teodoro.

*L’utilizzo della modalità contante per il noleggio auto è soggetta ai limiti imposti dalla legge dello stato Italiano sulla circolazione dei contanti.

**Maggiori carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners, Discover Card
Esempio di carte di debito e prepagate: Visa electron, debit, Mastercard, Maestro, Paypal, PostePay, Hype, PostePay Evolution, N26 etc.
Vengono accettate anche tutte quelle estere più diffuse. In nessun caso verrà mai accettato, deposito o pagamento, mediante assegno bancario.