NOLEGGIO SCOOTERS PORTO CERVO

Only Sardinia Autonoleggio, l'unico centro noleggio presente a Porto Cervo nella splendida cornice della Promenade du Port, ha a disposizione anche una flotta di scooter e moto.

Noleggiare uno scooter oltreché essere la scelta più economica consente di spostarsi comodamente per il borgo di Porto Cervo ed in tutta la Costa Smeralda.

Gli scooter sono prenotabili on-line attraverso il nostro sito web con tutte le maggiori carte di credito (anche prepagate) o via sistema PayPal, la tariffa di noleggio comprende sempre:

150km
Bauletto e caschi.
Assicurazioni Kasko:
– CDW che limita la tua responsabilità per danni fino a € 850,00
– TP che limita la tua responsabilità in caso di furto fino a € 2.500,00
Serbatoio Pieno al ritiro (da riconsegnare con pieno)
Tasse e onori inclusi
Modifiche

Inoltre se al momento del ritiro del veicolo non possiedi una carta di credito con numeri a rilievo da fornire a garanzia, è possibile noleggiare comunque rilasciando un deposito cauzionale in contanti di 500eur. che verrà restituito a termine noleggio.

Noleggia subito la tua moto o il tuo scooter a Porto Cervo con Only Sardinia Autonoleggio. Diverse sono le località facilmente raggiungibili da Porto Cervo, come: Poltu Quatu, Baja Sardinia, Capriccioli, Pevero etc. Con lo scooter 125cc, tutta la Costa Smeralda è a portata di mano.

Info Utili per il noleggio di uno scooter a Porto Cervo

Che sia online o al banco la tariffa di noleggio scooter include: caschi, bauletto, modifiche, tasse aeroportuali, politica carburante pieno-pieno, limitazione di responsabilità in caso di danno o furto oltre alla RCA (polizza responsabilità civile autoveicoli terzi), 150 chilometri giornalieri, assistenza stradale fino ad un raggio di 50km dalla sede di noleggio di riferimento.
Con gli scooters a noleggio è consentito: cumulare i chilometri come quanto sopra su più giorni, in alternativa, superato il chilometraggio concordato, viene calcolato un supplemento di 0,20eur. per ogni chilometro aggiuntivo.
Non è consentito andare in Corsica con gli scooter, nonché allontanarsi oltre 50km (raggio) dalla sede di presa del veicolo.