Autonoleggio Accessibile

Only Sardinia Autonoleggio a Olbia Aeroporto e Porto Cervo Promenade, offre un servizio di autonoleggio accessibile con l’obbiettivo di semplificare la vacanza a chi ha difficoltà motorie momentanee o permanenti.

Chi si reca in Sardegna in nave o in aereo può tranquillamente richiedere questi servizi in loco, senza dover obbligatoriamente trasferire e trasportare i propri ausili per la mobilità più comuni.

I servizi di noleggio carrozzine e altri ausili per disabili e persone con ridotta mobilità motoria sono attualmente disponibili presso gli uffici di noleggio di Olbia aeroporto e Porto Cervo, con l’obbiettivo di estendere l’attenzione che Only Sardinia Autonoleggio dedica all’ utenza turistica e locale.

I nostri referenti aziendali sono a tua disposizione:

Contatto Telefonico: +39 333 850 77 04 Marco Marras (anche WhatsApp)
Contatto Telefonico: +39 345 410 162 3 Marco Corda (anche WhatsApp)

Prodotti disponibili nel centro noleggio di Olbia Aeroporto e Porto Cervo:

Noleggio J.O.B. Chair
Ideale per il mare e la spiaggia. Una sedia off-road, per il trasporto di anziani e disabili su tutti i tipi di fondo. Permette di entrare in acqua e facilita la vacanza al mare a soggetti con difficoltà motorie. Grazie alla sua struttura assemblata è facilmente trasportabile.
Noleggio carrozzina pieghevole standard
Versatile, robusta, maneggevole e trasportabile. Disponibili anche le versioni ad autospinta, da transito, monoguida unilaterale (monocomando). Telaio a crociera singola o doppia.
Mobility scooter
Noleggio scooter a 4 ruote, da interno.