Formula Pieno-Pieno

 Consegna con il Pieno e restituzione con il medesimo livello di carburante. Senza alcun costo aggiuntivo nella tua tariffa di noleggio.

La formula Pieno-Pieno consente di ritirare l'auto a noleggio con il pieno, e di riconsegnarla con lo stesso quantitativo di carburante. É la formula più comoda e conveniente, questo perché l'autonoleggio, si impegna a fornire il veicolo a noleggio già con il pieno di carburante, ed, il cliente a restituire il veicolo con lo stesso quantitativo di carburante senza costi aggiuntivi.
La formula di autonoleggio denominata Pieno-Pieno è In contrapposizione alla formula pieno-vuoto che vincola il cliente a pagare il carburante utilizzato al prezzo fissato dall'autonoleggio, ed alla formula vuoto-vuoto che non rimborsa i litri aggiuntivi che eventualmente dovessero esserci in più alla riconsegna del veicolo.

Only Sardinia Autonoleggio, include sempre nelle tariffe di noleggio, la formula carburante Pieno-Pieno.

Politiche di carburante più comuni nel mondo dell'autonoleggio:

Formula carburante Pieno-Pieno L'auto viene consegnata con il pieno e va riconsegnata con il pieno.
L'autonoleggio fornisce il veicolo con il pieno ed il cliente deve restituire il veicolo con il pieno. É la formula più economica e comoda, perché il cliente in questo modo ritirerà l'auto con un pieno impegnandosi a riconsegnarla allo stesso modo. La formula Pieno-Pieno è sempre da preferire, non ha costi aggiuntivi per servizi di rifornimento, il cliente può scegliere il distributore più economico, ed i costi sono strettamente commisurati al consumo. Non genera costi di servizio extra.
Il pieno al ritorno è conveniente, ma non è strettamente vincolante, anche se si è scelta la formula Pieno-Pieno, qualora il cliente lo volesse o non potesse riconsegnare l'auto con il pieno, può restituire comunque l'auto con meno carburante, in questo caso l'autonoleggio si occuperà di conteggiare i litri ed addebitare una quota per il servizio di rifornimento.

Formula carburante Pieno-Vuoto L'auto viene consegnata con il pieno e va riconsegnata con il livello carburante che si preferisce.
L'autonoleggio fornisce il veicolo con il pieno, ma farà pagare sia il servizio per il rifornimento, che un costo per il carburante stabilito che verrà stabilito dal noleggio stesso. Il cliente può restituire l'auto con il livello di carburante che preferisce, ma questo (già pagato) non verrà rimborsato.

Formula carburante Vuoto-Vuoto L'auto viene consegnata con un minimo di carburante e va riconsegnata con il medesimo livello
L'autonoleggio consegna il veicolo con un minimo di carburante, il veicolo va restituito con la medesima soglia di carburante. Se viene consegnato con più carburante questo non verrà rimborsato.

Con Only Sardinia Autonoleggio, nelle tariffe online, è sempre inclusa la formula di carburante Pieno-Pieno.