Assistenza Stradale h24

Only Sardinia Autonoleggio, nella completezza delle proprie tariffe, assicura una assistenza stradale h24 che è sempre inclusa nel prezzo. In tutta tranquillità, con il tuo noleggio, avrai la certezza che per qualsiasi esigenza la massima assistenza sarà garantita.

In qualsiasi caso di guasto meccanico, smarrimento chiavi, foratura dei pneumatici o altre problematiche e/o evento non previsto siamo ad assisterti.*

In controtendenza con le politiche più comuni tariffarie, il nostro autonoleggio, include sempre tutto ciò che è fondamentale per il cliente, senza inutili sorprese. Compresa l'assistenza stradale.

Il nostro Team sarà sempre in contatto diretto per fornirti tutto il supporto necessario incluso nella tua tariffa di noleggio, così da rendere tranquilla e piacevole la tua vacanza in Sardegna

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7; in tutta la Sardegna, gratis per tutti coloro che noleggiano un veicolo con Only Sardinia Autonoleggio. 

*L'assistenza stradale è sempre inclusa e del tutto gratuita H24. Questo non significa che, nei casi di smarrimento chiavi, foratura degli pneumatici, danneggiamenti, nonchè negligenza palese del conducente, le spese per riemissione chiavi, cambio pneumatici etc. siano a carico dell'autonoleggio. 

Domande frequenti sull'assistenza stradale:

L'assistenza stradale è inclusa?

Sì, l'assistenza stradale con Only Sardinia Autonoleggio è sempre inclusa in tutte le tariffe di noleggio, ed è gratuita.

Nel caso avessi bisogno di assistenza stradale chi devo chiamare?

Al momento del ritiro dell'automobile, verrà fornito un numero telefonico riservato, il quale è appositamente dedicato all'assistenza stradale. Numero che è sempre disponibile per i nostri clienti h24

É presente il ruotino di scorta nelle automobili?

Sì, in tutte le automobili è presente il ruotino di scorta, o direttamente il tyre repair kit. Nonché tutti gli strumenti necessari. [Visualizza tutorial su come sostituire facilmente un pneumatico in caso di foratura]

In caso di richiesta assistenza con appurata negligenza del conducente, come funziona l'assistenza stradale?

L'assistenza stradale normalmente presuppone che per essere e rimanere gratuita non vi siano negligenze dal parte del conducente, tuttavia anche in caso di appurata negligenza dello stesso, Only Sardinia Autonoleggio presterà comunque tutta l'assistenza necessaria  a titolo gratuito. Ma con la differenza che  nei casi di smarrimento chiavi, foratura degli pneumatici, danneggiamenti etc.  imputabili appunto a negligenza del conducente, le sole spese per riemissione chiavi, cambio pneumatici etc. andranno in carico a quest'ultimo.