Red Valley Festival
Red Valley Festival: la musica incontra la Sardegna in un’esperienza indimenticabile.
Il Red Valley Festival, è un festival musicale che abbraccia diversi generi, si articola in quattro giornate e si tiene annualmente nei giorni intorno a Ferragosto. Dal 2022, l’evento ha trovato casa a Olbia (SS), presso l’Olbia Arena, luogo dedicato ai concerti e grandi eventi.
Il festival si è rapidamente affermato come uno degli eventi musicali più importanti d’Italia, attirando ogni anno migliaia di spettatori da tutta la penisola.
La line-up, che spazia dai grandi nomi della musica internazionale ai talenti emergenti, è sempre ricca e variegata, capace di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.
La decima edizione del Red Valley Festival si svolgerà dal 14 al 17 agosto 2024 ad Olbia. É già possibile acquistare online, i biglietti, sul sito web dedicato all’evento [Visualizza].
●●●
Un’esperienza sensoriale
Il Red Valley Festival è un’esperienza sensoriale a 360 gradi. La musica, ovviamente, è protagonista assoluta, ma anche le altre componenti della manifestazione contribuiscono a creare un’atmosfera unica.
L’Olbia Arena, ovvero la sede dell’evento, è un’area moderna e attrezzata, che offre tutte le comodità necessarie per un’esperienza di assoluto comfort e coinvolgente.
Trovandosi in Sardegna, spostandosi nei dintorni, è possibile godere appieno del paesaggio naturale della Sardegna, con le sue spiagge bianche, le acque cristalline e la macchia mediterranea, una cornice perfetta da visitare con l’auto a noleggio [Prenota].
●●
Un festival per tutti
Il Red Valley Festival è un festival inclusivo, aperto a tutti gli appassionati di musica. La manifestazione si impegna a garantire l’accessibilità a persone con disabilità e a promuovere la cultura della diversità, con un’organizzazione impeccabile. Una vera festa, fatta di condivisione e amore per la musica, in cui tutti possono sentirsi a proprio agio.
●
Conclusione
Il Red Valley Festival a Olbia, è il più grande evento musicale crossover in Italia, tutto ciò ha contribuito a posizionare la Sardegna come destinazione turistica all’avanguardia anche negli eventi musicali.
La manifestazione rappresenta un’occasione unica, per scoprire contestualmente la bellezza dell’isola e le sue numerose attrazioni, in un’atmosfera di festa e relax.
[Update 16 Gennaio 2024] Annunciata la Phase 1 della LineUp 2024, ecco i primi nomi:
GAZZELLE GEOLIER MAX PEZZALI SALMO&NOYZ SFERA EBBASTA TOMMASO PARADISO ARIETE DISS GACHA DRILLIONAIRE FAST ANIMALS & SLOW KIDS GEMITAIZ KID YUGI SHABLO TONY EFFE + more TBA
Fotografie Red Valley. Olbia Arena.
Fornite da Magma Events