Italian (IT)

 

 
Accettiamo PayPal
 

Privacy Policy

Consigli utili per il noleggio a Olbia


L'esperienza maturata nel settore autonoleggio Olbia, ci porta a conoscere bene tutte le problematiche di chi si appresta a noleggiare per la prima volta un automobile in questa splendida località. Ecco cinque rapidi consigli:

 
1) prenotate con largo anticipo l'automobile, chi prima prenota più risparmia, inoltre all'aeroporto di Olbia nei giorni di maggiore affluenza si rischia di non trovare automobili a noleggio disponibili nemmeno a tariffe estremamente elevate.

 
2) accertatevi dei tempi di attesa, che la compagnia prescelta non pratichi overbooking, e che vengano accettati altri sistemi a garanzia del noleggio oltre sole carte di credito con numero a rilievo, altresì si corre rischio concreto nei momenti di maggior traffico di file anche di diverse ore ed in taluni casi che non venga consegnata l'automobile.
    
 
3) quando si noleggia un automobile vi sono sempre la normale assicurazione RCA più assicurazioni kasko CDW (contro danni) e TP (contro furto) con franchigia scoperta (limitazione responsabilità). Accertarsi sempre dell'ammontare delle franchigie onde evitare spiacevoli sorprese.
 
Il nostro sito al momento della prenotazione dice chiaramente oltre alla RCA obbligatoria per legge sempre inclusa, a quanto ammonta la riduzione di responsabilità per le kasko di ciascun veicolo
 

4) tieni ben presente delle differenze che esistono nel prenotare dal sito di un intermediario/broker rispetto al prenotare direttamente dal sito dell'autonoleggio entrambi presentano vantaggi e svantaggi. Un portale di intermediazione generalmente da l'opportunità di prenotare ad una tariffa più bassa ma non puo offrire le stesse garanzie del proprietario dei veicoli cioè l'autonoleggio. 

 
5) i portali web di intermediazione possono vendere solo assicurazioni e coperture Excess Refund. Si tratta di particolari assicurazioni di rimborso per il cliente in caso di danno al veicolo ma che non lo esulano ad anticipare il pagamento dell'eventuale danno al momento della riconsegna dell'automobile, inoltre non sollevano il cliente dal dover rilasciare depositi a garanzia massimi come se questa assicurazione non la si avesse.
 
Le full Kasko stipulate con l'autonoleggio (proprietario del bene), oltre alla normale tutela, danno l'assoluta certezza di non dover anticipare denaro in caso di danno o furto e possono ridurre al minimo il deposito cauzionale richiesto. 
 
Only Sardinia Autonoleggio non pratica overbooking, i contratti su richiesta, vengono precompilati il giorno prima del tuo arrivo ed accetta le tipologie di pagamento più diffuse oltre ad accettare depositi cash nell'eventualità non si disponesse di carta di credito con numeri a rilievo. Le nostre assicurazioni non sono dei rimborsi ma delle vere Full-Kasko. Le tariffe sono chiare e trasparenti ed avrai sempre la certezza di trovare al tuo arrivo l'auto prenotata pronta per il noleggio.
 
Tieni a mente questi semplici consigli per noleggiare un automobile a Olbia, informato e senza pensieri.