Domenica, Dicembre 15, 2013

Autonoleggio Olbia Aeroporto, Rent a car.

Siamo alla fine dell’anno ed è tempo di bilanci sull’andamento della stagione passata e di programmazione per quella futura.
L’aeroporto Costa Smeralda di Olbia ha fatto registrare numeri importanti per il comparto e considerato il periodo di crisi ci si aspetta una crescita per il 2014.

autonoleggio-aeroporto-olbia.jpg

Il Web comanderà il mercato, come consuetudine oramai. I clienti ora più informati puntano sempre più alla qualità del servizio non valutando esclusivamente il fattore prezzo. Una statistica delle recensioni su chi ha scelto di noleggiare un’auto presso l’aeroporto di Olbia rileva una lieve crescita degli utenti che preferiscono rivolgesi a marchi regionali, ovvero società legate al territorio con un elevato livello di professionalità e elasticità. Tali valori difatti cono sempre più apprezzati e rappresentano per l’aeroporto di Olbia una caratteristica quasi unica se paragonata agli altri scali nazionali.
La Only Sardinia Autonoleggio, abbandonato il marchio Budget, è diventata dal primo anno in cui opera con il proprio brand un esempio della tendenza sopracitata. Nel 2014 il sito della società avrà più storicità e potrà posizionarsi meglio rispetto all’anno 2013. Le tariffe attuali sono, attualmente più basse rispetto alla concorrenza con valore aggiunto e qualità del servizio superiore.
L’indirizzo web della società è www. only-sardinia.com e a breve offrirà la possibilità di poter noleggiare e prenotare dei veicoli in altre località come ad esempio Cagliari aeroporto.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Martedì, Novembre 12, 2013

Sardegna Terra da scoprire. Itinerari Only Sardinia autonoleggio Olbia aeroporto.

Quante volte mi son trovato all’estero e ho dovuto faticare per far comprendere il reale valore della Sardegna. Ad alcuni turisti Statunitensi incontrati a Cuba, presso la Valle di Vignales , un sito simile al nostro monumento geologico di Tiscali, ho perfino dovuto spiegare la posizione geografica della nostra Isola. Conoscevano esclusivamente la storia del “Principe Ismaelita ” che si innamorò di un’isola nel mediterraneo e la trasformò in una meta turistica, ma ci confondevano con la Sicilia.
Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che talvolta la bellezza di un luogo non è sufficiente ad attirare visitatori e che in ogni modo una località geografica, un sito archeologico, una roccia monumentale ha bisogno di una storia, di una leggenda per suscitare interesse nei confronti dell’utenza turistica.
… Un giorno una Cliente di Bolzano mi chiese: “ dove possiamo incontrare un bandito sardo ? ”.

only-sardinia_-tiscali.jpg

Rimasi allibito da così tanta ignoranza ma riflettendoci solo ora comprendo che la Signora era stata affascinata dalla misteriosa “figura Sarda” che aveva conquistato l’interesse comune.
Pensate al mistero creato attorno al circolo megalitico di Stonehenge e quanti visitatori attrae grazie a tale fattore. Pensate ora che in Sardegna siti archeologici dello stesso valore o addirittura più complessi sono presenti in quantità maggiori, ma tutta l’Isola non raggiunge il numero di visitatori di Stonehenge.
Mettiamo in conto che Stonehenge si trova vicino ad una metropoli e ci stò, ma in ogni modo il potenziale della nostra Isola è ancora altamente inespresso.
Sarà che non siamo bravi a proporre i nostri luoghi ? …. Credo proprio di si.

Pertanto proviamo a condividere delle esperienze fatte durante la visita nei nostri stupendi luoghi e raccontiamo più che ciò che abbiamo visto, quello che ci ha trasmesso il sito nuragico, il sito Geologico o che ne so un sito bellico come quelli dell’Isola di Caprera dove si avverte la presenza dell’uomo in periodi antichi o più moderni, dove si percepisce la presenza di una civiltà passata, di un’organizzazione messa in piedi dall’ uomo per creare, difendere, distruggere o cancellare le tracce di chi li ha preceduti in una determinata area.
Tutto ciò potrebbe creare più attrazione sulla collettività ?, su chi non conosce i nostri luoghi ?
Naturalmente questo è un mio pensiero, una mia idea per dare un contributo al nostro sviluppo turistico e far conoscere al mondo l’importanza della nostra terra e del nostro popolo.

Tali quesiti sono sorti in seguito alla visita presso il sito geologico di Tiscali.
Itinerario:
Noleggio di un furgone 9 posti presso l’autonoleggio Only Sardinia di Olbia Aerooporto.
Contattato un amico che ci facesse da guida.
Partenza ore 08:30 da Olbia.
Arrivo a Dorgali alle ore 10:00, parcheggiato il furgone negli spazi adibiti dal comune di Dorgali.
Ore 10:15, inizia l’escursione con destinazione ” Villaggio di Tiscali” dove la natura ha offerto all’uomo un sito geologico per civiltà antiche, un luogo di una bellezza infinita….. da non perdere.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

sabato, Luglio 13, 2013

Luxury cars, Onlysardinia autonoleggio diventa corner point Prime Rent.

Il parco auto ONLYSARDINIA autonoleggio è prevalentemente composto da utilitarie, medie e monovolumi e da oggi può disporre, grazie all’ importante accordo stipulato con PRIMERENT - Exclusive Rent a Car , leader nel settore luxury cars, anche di modelli esclusivi; sportive, cabrio, suv e berline dei marchi più prestigiosi (Ferrari, Lamborghini, Maserati, Mercedes , Bmw ).

Young generation couple relaxing in the comfort of their new car

Una gamma di auto completa, in grado di soddisfare necessità differenti, costantemente veri¬ficata e di recentissima immatricolazione, con un unico focus, la qualità dei servizi offerti.

I Nostri centri noleggio sono presenti in località strategiche dell’area e in attesa di chiudere il network regionale siamo presenti a:

• Porto Cervo. ( l’unico su Porto Cervo “vecchia”) in Via del Porto Vecchio, Promenade du Port. Il centro noleggio si trova in un punto strategico del molo centrale.

Offroad luxury car. Against the backdrop of blue sky.

• Olbia aeroporto “Costa Smeralda”. Aeroporto aeroporto “Costa Smeralda” , Termial Autonoleggi, a due passi dagli arrivi nazionali e internazionali e dalla Geneal Aviation “Eccelsa”.

Consapevoli dell’importanza della reperibilità e con il ¬ne di ridurre le criticità rappresentate dalle richieste, talvolta urgenti e particolari, mettiamo a disposizione dei contatti mobili sempre reperibili.

+39 333 850 77 04 Marras Marco
+39 345 410 16 23 Corda Marco

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Lunedì, Luglio 8, 2013

Autonoleggio Olbia aeroporto, quanta scelta!

Trovare dei servizi all’ aeroporto Costa Smeralda di Olbia non è difficile, una pluralità di società ruotano attorno al comparto per garantire servizi con standard qualitativi elevati,tour operator, agenzie di servizi, agenzie di trasporto, società di autoservizi e di autotrasporto, società di yacths support, più tutti i servizi offerti dalle società controllate dalla G.E.A.S.A.R..

Ciò che stupisce in particolare è la pluralità di marchi di autonoleggio presenti nella location. Ben 17 società che con una flotta complessiva che supera le 8000 unità nel periodo di punta.
Ruotano attorno alla filiera inoltre molteplici società Italiane ed estere che procacciano su canali Web e tradizionali che alimentano un processo concorrenziale tra le grandi compagnie molto rilevante.
Un utente che ha intenzione di noleggiare un’ auto a Olbia aeroporto ha l’imbarazzo della scelta e tutto dipende dalle esigenze.
Scegliere le grosse compagnie non sempre premia in quanto si rischia di scontrarsi con le rigide procedure, fare ore di attesa ed essere serviti da operatori, che a causa dei grossi carichi di lavoro, avranno poco tempo da dedicarvi per fornire indicazioni, talvolta di primaria importanza.
Naturalmente rivolgendovi ad un marchio multinazionale potrete contare su programmi fidelity, raccolte punti e codici di sconto da utilizzare in altre parti del mondo, il parco auto dovrebbe essere recentissimo, anche se il livello di usura potrebbe risultare molto elevato, conseguenza del cattivo utilizzo procurato dalla voluminosa utenza low cost.
Una compagnia di medie e piccole dimensioni vi garantirà, per la maggiore, auto lievemente meno recenti ma sicuramente meno sfruttate conseguenza, in questo caso , della più accurata qualificazione della clientela.
Delle compagnie multinazionali, fino a poco tempo fa, solo la Hertz poteva vantare prevalentemente una clientela selezionata e di alto livello ma anche il colosso negli anni ha dovuto destinare una fetta di avviamento al Low Cost, creando uno scomodo conflitto con i differenti target.
Le recensioni negative nei vari siti web provano quanto sopra affermato e la percezione degli addetti ai lavori è la medesima.
L’offerta delle piccole realtà del comparto possono essere talvolta molto concorrenziali e potrete contare su un servizio personalizzato più vicino alle esigenze del cliente nei fatti e non solo nelle campagne pubblicitarie o nella comunicazione aziendale.
In ogni modo che siate clienti esigenti o comodi, che preferiate pianificare tutto nei dettagli o quelli dell’ultimo momento e scegliete di noleggiare un’ auto a Olbia aeroporto non preoccupatevi ci sarà sempre un’auto per voi.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Mercoledì, Giugno 5, 2013

Harrods sbarca a Porto Cervo.

Dopo un imprevisto iniziale ora è certo, arriva il grande magazzino del lusso in Costa Smeralda. La location non poteva essere migliore; il porto vecchio molo centrale. Le strutture sono quasi ultimate e si attende l’inaugurazione. La preoccupazione dei grandi marchi già presenti nella “Passeggiata” e in “Promenade du Port” con boutique proprie è pertinente, e si spera che il gruppo “Harrods” sia in grado di creare un valore aggiunto fornendo diversificando l’offerta dei prodotti.

SONY DSC

Sicuramente la capacità di attrarre utenza del ” DeLuxe Village” sarà elevata e donerà più visibilità a tutta l’area, in particolare alla “Promenade du Port”, ormai in crescita da anni e ben gestita dalla società proprietaria “Gocil”. Il ” Borgo” Promenade du Port è quasi al completo e ospita un importante numero di attività che estendono il ventaglio dei servizi offerti in “Costa Smeralda”. Si và dalla società di yacht support ” Star Yacht Group” al ristorante ” Finger’s”, dalla “Scooter Village” all’autonoleggio “Onlysardinia” etc… Tutte le attività presenti nel “Borgo” sono visibili nella MAPGUIDE del sito web “Promenade du Port”.
I Parcheggi sotterranei della “Promenade” capienti e comodissimi garantiranno un facile accesso alla location e a tutto i centro di Porto Cervo.
Non ci resta che attendere l’inizio della stagione 2013 all’insegna del sole, del mare e dello shopping.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com