sabato, Marzo 29, 2014

Olbia città turistica.

La città di Olbia spesso viene considerata un punto di passaggio e gli operatori turistici considerano il centro gallurese poco vendibile.
Only Sardinia autonoleggio vi dà dieci buoni motivi per non credere a questa affermazione.

capo-ceraso-olbia-onlysardinia.jpg

1) Il Golfo naturale della città nasconde delle meraglie e il parco fluviale di Padrongianus può essere un buon bunto di partenza.
2) Le spiagge del lido di Olbia fino ad arrivare a Golfo Aranci sono stupende e tutte con sabbia bianchissima e il mare incantevole. Altra spiagge del comune di Olbia è quella di Porto Istana a pochi passi da Capo Ceraso ( chi non conosce l’area si informi digitando Capo Ceraso su Google ).
3) Grazie alla sua posizione Olbia, gode di panorami stupendi, con un monte ( Monte Pino) che sovrasta la città e offre la possibilità di poter fare delle escursioni.
4) Olbia è una città ricca di storia. Partite da una visita al museo per approfondire questo aspetto.( Era pre-nuragica e nuragica, Cartaginesi, Fenici, Romani )
5) Ad Olbia ci sono tutti i servizi, che talvolta mancano in altri piccoli centri della Gallura.
6) Gli Hotel della città sono nuovi, troverete tanti B&B, le aziende agrituristiche sono facilemete raggiungibili e le spiagge sono attrezzate.
7) La città gode di un parco per gli amanti del footing e potrete pratica tanti sport (anche il kitesurfing).
8) Gli apprtamenti in affitto costano meno.
9) Olbia è un punto strategico per chi, con l’auto, vuole visitare la Gallura e l’alta Baronia. Ma la sera stare ad Olbia può essere un momento per conoscere altri aspetti nascosti della città.
10) Il decimo motivo siamo noi: Only Sardinia Autonoleggio :))). Nelle nostre auto troverete degli itinerari con partenza e arrivo dalla città di Olbia, per una vacanza entusiasmante.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento