Domenica, Dicembre 15, 2013

Autonoleggio Olbia Aeroporto, Rent a car.

Siamo alla fine dell’anno ed è tempo di bilanci sull’andamento della stagione passata e di programmazione per quella futura.
L’aeroporto Costa Smeralda di Olbia ha fatto registrare numeri importanti per il comparto e considerato il periodo di crisi ci si aspetta una crescita per il 2014.

autonoleggio-aeroporto-olbia.jpg

Il Web comanderà il mercato, come consuetudine oramai. I clienti ora più informati puntano sempre più alla qualità del servizio non valutando esclusivamente il fattore prezzo. Una statistica delle recensioni su chi ha scelto di noleggiare un’auto presso l’aeroporto di Olbia rileva una lieve crescita degli utenti che preferiscono rivolgesi a marchi regionali, ovvero società legate al territorio con un elevato livello di professionalità e elasticità. Tali valori difatti cono sempre più apprezzati e rappresentano per l’aeroporto di Olbia una caratteristica quasi unica se paragonata agli altri scali nazionali.
La Only Sardinia Autonoleggio, abbandonato il marchio Budget, è diventata dal primo anno in cui opera con il proprio brand un esempio della tendenza sopracitata. Nel 2014 il sito della società avrà più storicità e potrà posizionarsi meglio rispetto all’anno 2013. Le tariffe attuali sono, attualmente più basse rispetto alla concorrenza con valore aggiunto e qualità del servizio superiore.
L’indirizzo web della società è www. only-sardinia.com e a breve offrirà la possibilità di poter noleggiare e prenotare dei veicoli in altre località come ad esempio Cagliari aeroporto.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento