Lunedì, Luglio 8, 2013

Autonoleggio Olbia aeroporto, quanta scelta!

Trovare dei servizi all’ aeroporto Costa Smeralda di Olbia non è difficile, una pluralità di società ruotano attorno al comparto per garantire servizi con standard qualitativi elevati,tour operator, agenzie di servizi, agenzie di trasporto, società di autoservizi e di autotrasporto, società di yacths support, più tutti i servizi offerti dalle società controllate dalla G.E.A.S.A.R..

Ciò che stupisce in particolare è la pluralità di marchi di autonoleggio presenti nella location. Ben 17 società che con una flotta complessiva che supera le 8000 unità nel periodo di punta.
Ruotano attorno alla filiera inoltre molteplici società Italiane ed estere che procacciano su canali Web e tradizionali che alimentano un processo concorrenziale tra le grandi compagnie molto rilevante.
Un utente che ha intenzione di noleggiare un’ auto a Olbia aeroporto ha l’imbarazzo della scelta e tutto dipende dalle esigenze.
Scegliere le grosse compagnie non sempre premia in quanto si rischia di scontrarsi con le rigide procedure, fare ore di attesa ed essere serviti da operatori, che a causa dei grossi carichi di lavoro, avranno poco tempo da dedicarvi per fornire indicazioni, talvolta di primaria importanza.
Naturalmente rivolgendovi ad un marchio multinazionale potrete contare su programmi fidelity, raccolte punti e codici di sconto da utilizzare in altre parti del mondo, il parco auto dovrebbe essere recentissimo, anche se il livello di usura potrebbe risultare molto elevato, conseguenza del cattivo utilizzo procurato dalla voluminosa utenza low cost.
Una compagnia di medie e piccole dimensioni vi garantirà, per la maggiore, auto lievemente meno recenti ma sicuramente meno sfruttate conseguenza, in questo caso , della più accurata qualificazione della clientela.
Delle compagnie multinazionali, fino a poco tempo fa, solo la Hertz poteva vantare prevalentemente una clientela selezionata e di alto livello ma anche il colosso negli anni ha dovuto destinare una fetta di avviamento al Low Cost, creando uno scomodo conflitto con i differenti target.
Le recensioni negative nei vari siti web provano quanto sopra affermato e la percezione degli addetti ai lavori è la medesima.
L’offerta delle piccole realtà del comparto possono essere talvolta molto concorrenziali e potrete contare su un servizio personalizzato più vicino alle esigenze del cliente nei fatti e non solo nelle campagne pubblicitarie o nella comunicazione aziendale.
In ogni modo che siate clienti esigenti o comodi, che preferiate pianificare tutto nei dettagli o quelli dell’ultimo momento e scegliete di noleggiare un’ auto a Olbia aeroporto non preoccupatevi ci sarà sempre un’auto per voi.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento