Mercoledì, Giugno 5, 2013

Harrods sbarca a Porto Cervo.

Dopo un imprevisto iniziale ora è certo, arriva il grande magazzino del lusso in Costa Smeralda. La location non poteva essere migliore; il porto vecchio molo centrale. Le strutture sono quasi ultimate e si attende l’inaugurazione. La preoccupazione dei grandi marchi già presenti nella “Passeggiata” e in “Promenade du Port” con boutique proprie è pertinente, e si spera che il gruppo “Harrods” sia in grado di creare un valore aggiunto fornendo diversificando l’offerta dei prodotti.

SONY DSC

Sicuramente la capacità di attrarre utenza del ” DeLuxe Village” sarà elevata e donerà più visibilità a tutta l’area, in particolare alla “Promenade du Port”, ormai in crescita da anni e ben gestita dalla società proprietaria “Gocil”. Il ” Borgo” Promenade du Port è quasi al completo e ospita un importante numero di attività che estendono il ventaglio dei servizi offerti in “Costa Smeralda”. Si và dalla società di yacht support ” Star Yacht Group” al ristorante ” Finger’s”, dalla “Scooter Village” all’autonoleggio “Onlysardinia” etc… Tutte le attività presenti nel “Borgo” sono visibili nella MAPGUIDE del sito web “Promenade du Port”.
I Parcheggi sotterranei della “Promenade” capienti e comodissimi garantiranno un facile accesso alla location e a tutto i centro di Porto Cervo.
Non ci resta che attendere l’inizio della stagione 2013 all’insegna del sole, del mare e dello shopping.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento