Mercoledì, Aprile 10, 2013

Six Days 2013. Un evento imperdibile.

La “SIX days 2013”di enduro è la più importante manifestazione di categoria al mondo, si sfideranno per l’88ª edizione oltre 600 partecipanti provenienti da 35 nazionalità diverse.

L’FMI federazione italiana motociclismo ha scelto, per il centenario, la nostra isola per festeggiare degnamente questa fantastica disciplina, la gara si svolgerà negli sterrati del nord Sardegna che per sei giorni vedranno sfidarsi i migliori rappresentanti dell’enduro mondiale.

six-days-2013-blog.jpg

Cuore pulsante della gara sarà la città di Olbia che dopo aver ospitato a partire dal 2004 il mondiale Rally WRC Italia Sardegna si vede assegnata anche il top in ambito motociclistico, le aspettative da parte di tutti gli appassionati siamo certi saranno soddisfatte da uno spettacolo irripetibile, a garanzia di questo giocano i fantastici scenari che faranno da sfondo alla gara.

Suddivida in 6 giornate di gare la “SIX days 2013” potrà contare su dei percorsi da favola che sicuramente, mediante le riconosciute difficoltà nonché bellezza degli stessi, metteranno in risalto le gesta dei campioni impegnati.

Si parte con le prime due tappe e la penultima, che vedranno i piloti sfidarsi, sugli sterrati che da Olbia portano a Golfo Aranci mediante l’attraversamento di mulattiere che contraddistinguono questa prima parte di gara soprattutto in terreni privati, la carovana dell’ISDE si sposterà poi all’interno della Gallura ove si svolgerà, all’interno delle aree dell’ente foreste, una seconda e poi terza frazione di prove speciali abbracciando il territorio che da Arzachena porta a S.Antonio di Gallura.

Le successive 2 giornate di gara si svolgeranno nel cuore dei territori che vanno da Loiri Porto S.Paolo fino a Padru ed Alà dei Sardi alternando in queste prove speciali tratti da velocità pura ad altri di sterrato molto tecnici che di sicuro metteranno a dura prova i partecipanti.
La prova finale Si svolgerà presso il crossodromo di Tempio Pausania che avendo una tradizione trentennale nella specialità saprà dare il giusto tributo ai piloti della “SIX days 2013”.

La gara è strutturata per essere seguita dal grande pubblico, difatti per questo motivo l’organizzazione è già al lavoro per accogliere gli spettatori che sicuramente non mancherà questo appuntamento, la Only Sardinia autonoleggio promuove l’appuntamento mediante la promozione di pacchetti per tutti coloro che sono interessati a seguire la “SIX days 2013”, a disposizione auto di varie categorie, dall’utilitaria per eccellenza la Fiat Panda, per poi passare alle categorie superiori in modo da poter trovare la soluzione per ogni esigenza.

La Only Sardinia autonoleggio ha due uffici siti rispettivamente presso l’aeroporto Olbia Costa Smeralda ed a Porto Cervo rendendo molto semplice e diretta la possibilità di poter noleggiare un’auto per poter vivere appieno questa fantastica esperienza.
Avrete la possibilità di prenotare sia online dal nostro sito internet oppure inviando una mail di richiesta preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze.

Marco Corda e Marco Marras saranno lieti di mettere a Vs. disposizione i propri servizi per farvi vivere la “SIX days 2013” proprio come avrete programmato.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com