Venerdì, Luglio 4, 2014

Noleggiare On Request

ragazze-noleggiano-felici.jpg
La Sardegna, ed in particolar modo ciò che riguarda l’industria turistica, è soggetta ad alta stagionalità. Questo significa che tradizionalmente con l’avvicinarsi dei mesi estivi aumenta in maniera esponenziale la richiesta di servizi turistici.

La domanda dei servizi di noleggio auto, nei mesi estivi cresce in maniera vertiginosa, facendo si, che, la disponibilità delle auto sia limitata. Una disponibilità auto limitata a fronte di una grossa domanda, fa si inoltre che aumenti il rischio per il cliente di non trovare al sua arrivo l’auto prenotata (Overbooking). Rif.​⇑

L’Autonoleggio Only Sardinia non pratica e riduce a zero totale la percentuale di overbooking, grazie al nostro sistema automatico di booking on line, che, nei momenti di bassissima disponibilità di vetture, in automatico “passa” le automobili da prenotabili a disponibili su richiesta.

Questo fa si che una volta prenotato avrai la certezza di trovare al 100% la tua vettura non appena giunto a destinazione.

Inoltre, a supplemento del On Request integrato nel nostro booking on line, sul sito puoi trovare una ulteriore pagina On Request dove è possibile richiedere un automobile non presente in flotta o servizi di noleggio non standard. Rif.​⇑

www.only-sardinia.com​⇑