sabato, Maggio 25, 2013

Olbia, Navi da Crociera. Con Only Sardinia autonoleggio servizi di consegna, itinerari.

Proseguono gli approdi delle navi da crociera al Porto Isola Bianca di Olbia.
Questo articolo per di fornire indicazioni utili ai croceristi e contribuire a dare indicazione e completare il servizio già ben organizzato dalla Port Authority di Olbia.

navi-crociera-olbia.jpg

I croceristi hanno già a disposizione diverse opzioni e ricevono indicazione su cosa fare per poter vedere il più possibile nell’area per il poco tempo che transitano a Olbia.
L’autonoleggio Only Sardinia, sempre attenta alle esigenze dell’utenza turistica, dal suo ufficio di autonoleggio di Olbia Aeroporto mette a disposizione il servizio di consegna e ripresa presso il porto di Olbia.
In aggiunta saranno fornite indicazioni utili in merito a spiagge, itinerari, punti di ristoro e siti archeologici per andare incontro a tutte le esigenze.
Tutte le tariffe includeranno pertanto il servizio di consegna e ripresa e il navigatore satellitare multilingue.
Sull’esperienza dei crocieristi serviti fino a ora registriamo che alcune località sono più gettonate di altre.
Il tour preferito, per ora, è l’itinerario:
Olbia, lido di Pittulongu, Golfo Aranci, Golfo di Marinella, Porto Rotondo, Porto Cervo e la Costa Smeralda che permette una buona visione di questo tratto della Gallura per le poche ore disponibili.
Grazia al fatto che il porto di Olbia dista dall’aeroporto Costa Smeralda pochi chilometri ed è collegato da una sopraelevata, molti crocieristi preferiscono fare un salto in aeroporto alla ricerca di qualche auto a noleggio.
Il servizio taxi dal porto e l’aeroporto costa circa 20,00 euro mentre si può noleggiare un auto con autonoleggio Onlysardinia a partire da 70,00, in base al modello auto, con il servizio di consegna e ripresa, gli itinerari, e il navigatore satellitare compresi.
I numeri a disposizione sono i seguenti:
+39 333 850 77 04 Marco Marras
+39 345 410 16 23 Marco Corda
info@only-sardinia.com

Buona navigazione!

http://www.only-sardinia.com

www.blog.only-sardinia.com