Giovedì, Aprile 25, 2013

Rally Italia Sardegna, WRC 2013.

Siamo alla decima edizione dell’appuntamento WRC italiano e più precisamente il Rally Italia Sardegna 2013, farà tappa ad Olbia per deliziare tutti gli appassionati della specialità in una gara che si preannuncia ricca di spunti interessantissimi, sia per il periodo sia per il percorso.
Nella terza settimana di Giugno siete tutti invitati a sbarcare in Sardegna dove potrete coniugare una fantastica vacanza da vivere in auto, tra mare e rally.

rally-italia-sardegna-wrc-2013.jpg

Al vostro arrivo la Only Sardinia autonoleggio sarà lieta di accompagnarvi in questa fantastica esperienza.
Olbia e la Gallura saranno il cuore della gara ma come oramai da abitudine, i responsabili del percorso hanno inserito delle gustose novità che renderanno il Rally imperdibile, prima tappa confermatissima per via della sua spettacolarità con la prova di Monte Lerno una classica del WRC che non poteva certo mancare.
Castelsardo e a seguire la mitica Tergu – Osilo che negli anni si è sempre contraddistinta per la sua valenza tecnica saranno le prove che nell’arco della giornata saranno protagoniste di quest’edizione. Nel tardo pomeriggio ripetizione di Monte Lerno e rientro ad Olbia per l’assistenza.
Beh !!!! …. penserete che la tappa finisca qui, invece, ecco la sorpresa; un doppio passaggio sulla prova Gallura, nella fattispecie l’ultimo lo vivremo con le sole luci delle auto, che faranno da sfondo a quell’anfiteatro naturale che corrisponde ai percorsi di San Giacomo.
Successivamente rientro ad Olbia per una prima tappa che per via della lunghezza e delle lunghe ore passate in auto sarà sicuramente ricordata.

La seconda tappa, ed ultima, di quest’edizione si correrà tra il Monte Acuto e la Gallura ma con sempre base logistica Olbia.
Apertura delle danze con la prova di Monte Olia, prova molto difficile, da interpretare, per via del fitto sottobosco che in caso di polvere stagnante creerà non poche difficoltà. A seguire le altre classiche: Terranova, Alà Dei sardi con i fantastici scenari aperti che concederanno alla vista degli spettatori uno show irripetibile.
La gara terminerà sabato sera a Porto Cervo nella più scic delle località turistiche mediterranee sarà reso il tributo ai vincitori del WRC.
Coniugare una vacanza di mare e sport sarà molto semplice, la Only Sardinia autonoleggio offre i propri servizi, nei centri noleggio di Olbia aeroporto e Porto Cervo, a tutti coloro che vorranno esser presenti in Gallura in uno dei mesi più belli per farci visita, potrete contattarci o prenotare un ‘auto online e metteremo a disposizione la nostra esperienza per farvi sentire come a casa.

info@only-sardinia.com

o collegarsi alla pagina

http://http://www.on … om/cms/contatti.html

Che vogliate un’utilitaria oppure un Mini Van Marco Corda e Marco Marras sapranno esservi utili e vi consiglieranno la miglior scelta possibile.
La Only Sardinia vi darà la possibilità di noleggiare delle fantastiche Luxury Car, Ferrari, Maserati, Bmw, Porsche, siano esse berline, coupé o cabrio per la nostra società di autonoleggio presente sia ad Olbia presso l’aeroporto Costa Smeralda e a Porto Cervo Alla Promenade Du Port e consigliarvi degli itinerari con percorsi panoramici e aziende agrituristiche consigliate per assaporare le bontà culinarie della Sardegna.

http://www.only-sardinia.com

Buona navigazione!

www.blog.only-sardinia.com